“Rischiatutto Stem”

Per il 5° anno consecutivo, le classi della scuola secondaria di primo grado hanno aderito all’iniziativa “Rischiatutto Stem” promossa da Ide@lab e Docenti Web di Varese.

Si tratta di un gioco in rete incentrato sul mondo delle Stem ( Scienze, Technology, Engineering and Mathematics) e in particolare al  ruolo delle donne nel campo scientifico.

I nostri alunni, hanno effettuato la partita il giorno 18 marzo 2022 contro altre due squadre avversarie della provincia di Varese,durante questa prima fase, hanno acquisito un ottimo risultato.

Le gare sono ancora in corso.

Formuliamo ai ragazzi le nostre CONGRATULAZIONI!!!  e auspichiamo il raggiungimento di un ulteriore successo nella fase  finale.   “ AD MELIORA ET MAIORA SEMPER” .