Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

I PROMESSI SPOSI ( regia prof.ssa Ileana Ridolfo )

Scene tratte dalla rappresentazione teatrale del 13 febbraio 2020.
La Dirigente Scolastica Barbara Pellegatta, presente all’evento culturale, è intervenuta a fine opera elogiando e ringraziando tutti gli studenti di “ieri e di oggi” e i genitori che con tanta generosità si sono adoperati per la realizzazione del progetto Teatro, a cui credono fermamente. Ha Inoltre letto con orgoglio il messaggio dell’Assessore Marco Palazzi, assente per impegni di lavoro.
Tra le collaborazioni da annoverare i ragazzi della classe 2A della scuola secondaria, che durante lo spettacolo si sono resi disponibili per l’accoglienza degli ospiti del Teatro.
La sala era gremitissima!!!!
Un plauso particolare ai bambini del progetto Danze dal mondo che hanno realizzato “La monferrina”, una deliziosa coreografia con la guida della maestra Manuela.
La prof.ssa Ridolfo nel ringraziare tutti i numerosi collaboratori del progetto e il pubblico presente in sala ha ricordato con grande commozione la mamma recentemente scomparsa, musa ispiratrice di questo lavoro. L’appuntamento prossimo al 10 marzo con “La donna che disse no”, progetto Legalità e teatro contro la violenza sulle donne.

 

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal ver.7.42 del 03/02/2016 agg.06/07/2019