Stop al Vandalismo

L’Istituto De Amicis, con la scuola dell’Infanzia Bruno Munari, partecipa e vince al concorso “Stop al Vandalismo”

I volontari del Dopolavoro ferroviario cittadino hanno coinvolto oltre 2.500 studenti degli Istituti scolastici del territorio, nel Progetto “Scuola - lavoro”,
proponendo uscite gratuite in treno e la partecipazione al Concorso “Stop al Vandalismo”.

La scuola dell’Infanzia Bruno Munari ha partecipato a tale concorso e si è classificata seconda (unica scuola dell’Infanzia ad essere stata premiata).
Il riconoscimento consegnato; una targa, un diploma e ad un buono di 80 euro da spendere il prossimo anno per viaggiare sicuri ed accompagnati dai volontari,
su uno dei tanti treni che partono da Gallarate ogni giorno.
Ora non manca che scegliere la meta per la gita del prossimo anno!

Un grazie particolare a tutti i volontari del Dopolavoro ferroviario per l’impegno dimostrato e la capacità unita alla volontà di coinvolgere i ragazzi,
anche i più piccoli, in un progetto di rispetto per il bene comune caro a tutta la cittadinanza.

Premiazione il 26 maggio presso le Scuderie Martignoni alla presenza delle autorità di TRE NORD e Ferrovie dello Stato e con il patrocinio del Comune di Gallarate.

stop vandalismo