Progetto raccordo infanzia-primaria

i bambini della scuola dell'infanzia del gruppo dei 5 anni  sono stati accolti alla scuola Primaria "Silvio Pellico" di Cedrate dagli alunni delle classi IV, come previsto dal progetto raccordo.

I bambini hanno condiviso l'ascolto della storia "La giungla" e ballato sulle note della canzone "La giungla degli animali" indossando i volti degli animali preparati dagli alunni della scuola primaria. In seguito i bambini della scuola dell'infanzia hanno colorato un disegno che ritroveranno, al loro ingresso, il primo giorno di scuola primaria!!!