LIBRIAMOCI 2022: iniziative per la lettura 14-19 novembre

Anche quest'anno, dal 14 al 19 novembre 2022, il nostro Istituto aderisce al progetto nazionale "Libriamoci", promosso dal Ministero della Cultura, attraverso il Centro per il libro e la lettura, e dal Ministero dell’Istruzione, che si rivolge alle scuole di ogni ordine e grado, in tutta Italia, con l'obiettivo di diffondere e accrescere l’amore per i libri e l’abitudine alla lettura, attraverso momenti di ascolto e partecipazione attiva.

In allegato, è possibile prendere visione del programma dettagliato delle tante iniziative messe in campo in tutte le scuole del nostro istituto per questa Settimana.

Buona lettura a tutti!