Differenzia di più

'' DIFFERENZIA DI PIÙ!", con AEMME linea ambiente.

Il 28 gennaio scorso si è svolta la lezione ludico-teorica sulla raccolta differenziata e, successivamente si è realizzato un laboratorio creativo sul riuso. Hanno partecipato gli alunni delle classi quinte di Cedrate, coinvolgendo poi anche i loro compagni più piccoli, mostrando loro come differenziare in modo pratico i loro rifiuti di giornata scolastica.
Questa iniziativa rientra nel progetto di educazione ambientale del nostro Istituto.