Si segnala interessante iniziativa, promossa dall'Associazione Onlus Maria Flos Carmeli, patrocinata dal Comune di Gallarate, rivolta agli studenti delle scuole secondarie del gallaratese.
L'associazioe promotrice ha precisato che i libri gratuiti da destinare alle scuole superiori sono idonei anche per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, che sono pertanto invitati ad aderire all'iniziativa.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 335.84 KB |
Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Dichiarazione di accessibilità
CMS Drupal