La risposta dei ragazzi delle scuole medie di Gallarate alla maxi rissa dell' 8 gennaio 2021

"Noi non ci stiamo. No alla violenza".

Così i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Gallarate hanno risposto alla notizia della maxi rissa dello scorso 8 gennaio.

Gli alunni delle scuole medie dei diversi Istituti Comprensivi cittadini hanno effettuato, con i loro insegnanti, una riflessione profonda sui fatti accaduti e,
in collaborazione con l' Amministrazione Comunale, hanno voluto lanciare un messaggio ai loro coetani, attraverso la frase e il video di seguito visionabile, importante segno di unità di fronte alla violenza.

Si ringrazia in particolare l' Assessore alla cultura avvocato Palazzi per il coordinamento delle attività.

no violenza

- https://www.malpensa24.it/gallarate-maxi-rissa-video-noi-non-ci-stiamo-no-alla-violenza/