Documento di valutazione alunni secondaria – 1° quadrimestre

Cedrate
p.c. Ai docenti

Oggetto: Documento di valutazione alunni secondaria – 1° quadrimestre

Si ricorda che il giorno 09/02/2017, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, gli insegnanti saranno a disposizione per i colloqui individuali, per l’illustrazione di quanto riportato nel documento di valutazione.

Per la visualizzazione della situazione educativa e didattica dell’alunno a conclusione del primo quadrimestre, è necessario accedere, come di consueto, al registro on line.
I dati saranno disponibili on line a partire dal pomeriggio del 08/02/2017 e i genitori potranno accedervi tramite le credenziali in loro possesso.

In sede di colloquio, sarà possibile a chi non fosse riuscito ad accedervi on-line, visionare il documento e richiederne una copia cartacea alla segreteria, tramite apposito modulo da compilare in presenza dei docenti.

Dott.ssa Barbara Pellegatta