Per venire incontro alle esigenze di tutti i genitori che non sono riusciti o che non riusciranno a partecipare al seminario in presenza di presentazione dell'Offerta Formativa della nostra provincia, si propone un webinar a distanza, che si terrà il 15 novembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.30. L'evento è organizzato sempre dalla Provincia in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Territoriale di Varese.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 163.67 KB |
Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Dichiarazione di accessibilità
CMS Drupal