Un sentito grazie a genitori, insegnanti, collaboratori scolastici che, insieme all’Assessore Palazzi e alla Dirigente Scolastica, lo scorso sabato 26 giugno hanno messo a disposizione tempo ed energie per lo smaltimento del materiale da dismettere (banchi e sedie vecchi, armadi e arredi pericolosi, vecchi dispositivi informatici,…) , accumulato nei plessi nel corrente anno scolastico. Significativo esempio di un importante lavoro di squadra, a beneficio dei bambini e dei ragazzi delle nostre scuole. Sono ormai liberi dai vecchi materiali i due plessi dell’infanzia e i due plessi di scuola primaria. In programma nel tempo estivo anche lo smaltimento dei vecchi materiali nel plesso di scuola Secondaria. Grazie davvero a quanti hanno contribuito!
Che bello tutto pulito!!! Grazie!!!
Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Dichiarazione di accessibilità
CMS Drupal