Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Smaltimento materiali plessi scolastici …per una scuola in sicurezza!

Un sentito grazie a genitori, insegnanti, collaboratori scolastici che, insieme all’Assessore Palazzi e alla Dirigente Scolastica, lo scorso sabato 26 giugno hanno messo a disposizione tempo ed energie per lo smaltimento del materiale da dismettere (banchi e sedie vecchi, armadi e arredi pericolosi, vecchi dispositivi informatici,…) , accumulato nei plessi nel corrente anno scolastico. Significativo esempio di un importante lavoro di squadra,  a beneficio dei bambini e dei ragazzi delle nostre scuole. Sono ormai liberi dai vecchi materiali i due plessi dell’infanzia e i due plessi di scuola primaria. In programma nel tempo estivo anche lo smaltimento dei vecchi materiali nel plesso di scuola Secondaria. Grazie davvero a quanti hanno contribuito!

 

solo_un_po_del_materiale_da_smaltire_0.jpg

Solo un po' di materiale da smaltire

al_lavoro.jpg

Al lavoro

ma_che_bello_tutto_pulito_grazie_0.jpg

Che bello tutto pulito!!! Grazie!!!

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal