SETTIMANA DELLA LETTURA: VINCITORI PRIMO PREMIO ASSOLUTO PER SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Nell’ambito del concorso letterario “Le parole sono luce” della Settimana della Lettura i vincitori del primo premio assoluto a livello territoriale nella categoria scuola secondaria di primo grado sono stati :
Valentina Barlocco della classe 2B che ha vinto nella sezione racconti ( a cura della prof.ssa Ileana Ridolfo ) e la classe 1A del tempo prolungato nella sezione Teatro con l’opera “Il lago dei cigni” con la regia della prof.ssa Ileana Ridolfo.
La premiazione è avvenuta il 6 aprile presso la Sala Martignoni di Gallarate.