SETTIMANA DELLA LETTURA SEZ TEATRO: 1^ CLASSIFICATO

Nella sezione Teatro nella gara tra più scuole al teatro del Popolo hanno ricevuto per il secondo anno consecutivo il primo premio e il super premio a livello territoriale gli alunni della classe 5B della primaria di Cedrate.
Gli alunni hanno presentato un mito greco dal titolo "Il vaso di Pandora" realizzato nell'ambito del progetto d'Istituto "Teatro" con la regia e la sceneggiatura della prof.ssa Ileana Ridolfo e la collaborazione della maestra Antonella Boccia e l'ins. di arte che si è occupata della scenografia.
Tanto impegno, tanta serietà, tanto entusiasmo hanno dominato negli alunni che hanno dato con la commozione di tutti migliore prova di se'.