SETTIMANA DELLA LETTURA: RAPPRESENTAZIONI TEATRALI IL LAGO DEI CIGNI E FRANKESTEIN DI MARY SHELLEY ( regia prof.ssa Ileana Ridolfo )

Mercoledì 3 aprile gli alunni del De Amicis hanno rappresentato due opere al teatro del Popolo di Gallarate nell’ambito del concorso “Le parole sono luce” della Settimana della Lettura. La classe 1A del prolungato ha messo in scena “Il lago dei cigni” e la classe 2A/B “ Frankestein di Mary Shelley” con coreografie e le danze del gruppo dei bimbi della primaria con la guida della maestra Manuela Scandroglio. Fonico: Mirco Guida e Loris Vuotto Coreografie: Marika e Amelia Costumi: genitori e Gedea Regia e testi di Ileana Ridolfo Presentatrice e organizzatrice: prof.ssa Annitta Di Mineo.