SETTIMANA DELLA LETTURA: PROGETTO TEATRO SCUOLA PRIMARIA

Nella sezione teatro si sono classificati 2^ e 3^ a livello territoriale i piccoli grandi attori delle classi 4A di Cedrate e 5B di Sciare' che nell'ambito del progetto teatro hanno presentato per la Settimana della Lettura rispettivamente: "La bella addormentata nel bosco" e "Il mito di Eco e Narciso e il mito di Aracne". Referente del progetto e regista: prof.ssa Ileana Ridolfo con la collaborazione della maestra  Savina, della maestra Tommasa e della maestra di arte Caterina. Importante è stata la collaborazione con i genitori e le nonne per la realizzazione dei bellissimi costumi di scena.