Scuola Infanzia “Bruno Munari” - NATALE 2023

Il giorno 15 dicembre 2023, la Scuola dell’Infanzia "B. Munari" si è recata in piazza C. Martini a Cedrate per portare al gruppo "Insieme per Cedrate" l'augurio di un Natale di pace e serenità.

I piccoli, che si sono esibiti in tre canzoni natalizie: Arriva il Natale, Dolce Natale e Jingle Bells, hanno esteso l'augurio a tutti i cittadini del rione di Cedrate.

Infine, i bimbi hanno appeso all'albero, posto dall'Amministrazione Comunale sul sagrato della chiesa di S. Giorgio, le palline di carta create, decorate, illustrate e colorate da loro.

I bambini e tutto il personale della Scuola dell’Infanzia “B. Munari" augurano un sereno e dolce Natale a tutti.