“SAGGIO DI TEATRO: “STORIA DI UNA CAPINERA” ( di Ileana Ridolfo, testo liberamente ispirato al romanzo di G. Verga )

I ragazzi del laboratorio teatrale della scuola secondaria di primo grado sono lieti di invitarvi allo spettacolo “ Storia di una capinera “, che sarà messo in scena sul palco del Teatro del Melo di Gallarate mercoledì 29 Maggio alle ore 20.30.

Intervento musicale di Marco Pangallo ( tenore ) accompagnato al piano da Camilla Rossi
Collaborazione di: Miriam De Tommaso, Giulia Pozzi, Gaia Bruna De Caro, Riccardo Mietto
Costumi: genitori e Comitato GEDEA
Tecnico delle luci: Giovanni Maran
Grafico: ins. Pietro Mandanici
Locandina di: prof. Bruno Ridolfo
Presentatrice: Cinzia Spano’
Fonico e vocalist: Mirco Guida
Regia: prof.ssa Ileana Ridolfo
Saranno ospiti gli scrittori “Amici del De Amicis”: Annitta Di Mineo, Antonio Conticello e il critico letterario Vincenzo Guarracino.
Vi aspettiamo numerosissimi!!!!