Rientro in presenza dal 7 aprile 2021

Si comunica che, in base a quanto disposto dal D.L. 44 del 01/04/2021, a partire dal 7 aprile, anche in zona rossa le lezioni riprenderanno in presenza per le scuole dell’infanzia, primaria e le classi prime della scuola secondaria. In zona rossa, prosegue in modalità a distanza invece l’attività didattica per le classi seconde e terze di scuola secondaria, fatta eccezione per gli alunni con disabilità o BES già in presenza. Poiché si è in attesa dell’ordinanza del Ministero della Salute con la conferma della zona in cui sarà collocata Regione Lombardia, si invita a tenere monitorato il sito e il RE per eventuali variazioni rispetto alla presente comunicazione.

Si coglie l’occasione per rinnovare gli auguri per una lieta Pasqua .

Barbara Pellegatta

Icona del PDF DL_01_04_2021_44.pdf147.41 KB