Registro on line

Si comunica che è di nuovo attivo il registro on line per i docenti e per i genitori.
Ci scusiamo per il ritardo nel rendere disponibile il servizio, dovuto alla migrazione del sistema al cloud del gestore allo scopo di assicurare migliori prestazioni per gli utenti.

I docenti e genitori possono accedere al registro utilizzando le credenziali già in loro possesso, i genitori degli alunni nuovi iscritti le riceveranno presto per il tramite dei docenti di classe.

Per ogni difficoltà legata all'accesso o all'uso del registro on line è possibile richiedere supporto a info@icedeamicis.edu.it.

In particolare si ricorda che in caso di smarrimento della password di accesso, è possibile utilizzare la funzione di recupero password resa disponibile dal sistema, ma solo nel caso in cui il genitore ha fornito alla scuola una mail valida. In caso contrario sarà necessario richiedere nuove credenziali rivolgendosi alla segreteria della scuola.

A tutti, un buon anno scolastico.