Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Nuove modalità di gestione dei casi di positività Covid in ambito scolastico-D.L. 07/01/2022

A seguito dell’emanazione del Decreto Legge 7 gennaio 2022, si trasmette in allegato nota congiunta del Ministero della Salute e del Ministero dell’Istruzione, prot. n. 11 dell’8/01/2022, che fornisce nuove indicazioni operative per la gestione dei casi di positività Covid in ambito scolastico (all.a).

Si trasmette inoltre circolare prot. n. 60136 del Ministero della Salute del 30/12/2021 cui essa più volte rinvia (all. b).

Si invitano docenti, personale Ata e famiglie ad un’attenta lettura dei documenti allegati.

 

Sperando di fare cosa gradita, si indica inoltre di seguito link con le regole di accesso all’offerta dei tamponi nasofaringei per la ricerca del virus SARS-CoV-2 in regime di Servizio Sanitario Regionale (SSR), con le modalità di accesso ai punti tampone presenti sul territorio:

https://www.asst-valleolona.it/tamponi-molecolari-in-regime-di-servizio-...

 

 

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal ver.7.42 del 03/02/2016 agg.06/07/2019