LIBRIAMOCI: incontro d'autore

ANTONIO CONTICELLO

Gli alunni delle classi prime e terze della secondaria con una classe quinta della primaria di Cedrate hanno incontrato l'autore Antonio Conticello, che è stato il lettore d'eccezione di passi tratti dal suo romanzo. Alcuni alunni della 3B hanno letto delle produzioni scritte a seguito della lettura dell'intero libro, altre invece hanno recitato a memoria i versi di una poesia.  L'autore è stato accolto con grande partecipazione ed entusiasmo da parte di alunni e docenti.