Invito alla mostra dell'intercultura - 18 febbraio 2023

Sabato 18 febbraio ’23, siete tutti invitati a visitare le mostre dei prodotti realizzati dagli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria durante la Settimana Intercultura; secondo il seguente programma:

Ore  9.45 presso la sede centrale di via Somalia 2, inaugurazione della mostra del nostro istituto, con canti e danze dal mondo;

A seguire e fino alle ore 12.00 possibilità di visita della mostra;

Ore 11.00 presso il Museo Maga: inaugurazione della Mostra “ Personaggi Mitici” saranno esposti i lavori realizzati nei laboratori interculturali guidati dagli operatori del Museo ( Invito in Allegato)

Vi aspettiamo numerosi!

Icona del PDF invito_mostra_intercultura.pdf1.98 MB