Incontro con il Sindaco

Il giorno 27 aprile le classi terze della Scuola Secondaria di Cedrate sono state accolte accolte dal sindaco dott. Guenzani presso il palazzo Borghi.
Gli alunni hanno presentato i loro progetti come proposte per apportare modifiche a spazi interni ed esterni alla scuola: un'aula, il cortile, un parco cittadino.
I ragazzi hanno testimoniano il loro diritto di partecipazione attiva e manifestato il desiderio di diventare protagonisti di azioni concrete.
Il Sindaco si è complimentato con tutti e ha comunica la fattibilità di alcuni dei progetti proposti.