Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

INCONTRI D'AUTORE: ANTONIO CONTICELLO

Il 24 ottobre lo scrittore Antonio Conticello ha tenuto una lezione sulla comunicazione per tutti gli alunni delle classi prime della scuola media.
L'autore è stato invitato dalla prof.ssa Ileana Ridolfo, referente e organizzatrice del progetto del Miur Libriamoci, per tenere una lezione particolare sulla lettura come benessere e per leggere alcuni passi tratti dal suo ultimo romanzo dal titolo "Sotto l'ombrellone".
Lo scrittore ha catturato sapientemente l'attenzione di tutti gli alunni che hanno interagito in modo attivo e costruttivo per tutto il suo intervento.
Incuriositi gli hanno posto infatti tantissime domande che sono state occasione per interessanti spunti di riflessione.
Presenti all'incontro, tenutosi presso l'aula magna della scuola secondaria di Cedrate, anche i docenti coinvolti nel progetto.

 

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal ver.7.42 del 03/02/2016 agg.06/07/2019