I PROMESSI SPOSI ( regia prof.ssa Ileana Ridolfo )

13 febbraio 2020 ore 21.00
Teatro del Melo
Laboratorio teatrale della scuola secondaria di primo grado, con gli ex alunni del De Amicis: Gabriele Maran, Gaia De Caro, MIriam De Tommaso, GIulia Pozzi, Marco Pangallo e Camilla Rossi e con la partecipazione straordinaria delle piccole grandi attrici : Elena Brucato ( Gertrude bambina ) e Olivia Bianchi ( Cecilia ).
A seguire alcune sequenze dello spettacolo teatrale:
- Canto finale “Se” di E. Morricone interpretato da Marco Pangallo e Gaia De Caro accompagnati al piano da Camilla Rossi con la coreografia di Marica Bottarin ( classe 2A )
- Lucia Mondella e Renzo Tramaglino impersonati da Valentina Barlocco e Emanuele Plepi
- Agnese, Lucia e la monaca di Monza messi in scena da Alessandra Guida, Valentina Barlocco, Gaia De Caro e la piccola Elena Brucato
- Fra Cristoforo, Don Abbondio, l’Innominato, Don Rodrigo e Avv. Azzecca-Garbugli messi in scena da Gabriele Maran, Riccardo Pinton, Ilaria Auteri, Davide Ingrassia e Benedetta Rossi.