GRAZIE da Azione contro la Fame

Di seguito, i ringraziamenti che sono giunti in questi giorni da “Azione contro la Fame” per il contributo di € 3.440 raccolto dal nostro Istituto grazie alla Corsa contro la Fame, alla quale hanno partecipato i ragazzi delle classi quarte e quinte delle nostre Scuole Primarie, e i ragazzi di tutte le classi della Scuola secondaria:

“Grazie di cuore per quello che avete fatto!!

Tutto l’impegno la passione e l’energia che avete donato per questo progetto ha avuto un grande successo!

Siamo felici di inviarvi il vostro attestato di partecipazione alla Corsa contro la Fame.”

Mi unisco ai ringraziamenti, che rivolgo a tutti i piccoli e grandi studenti che hanno partecipato alla Corsa, al prof. Barban per l’organizzazione, e a tutti gli “sponsor” che, scommettendo sui ragazzi, hanno contribuito a questa preziosa iniziativa solidale. Appuntamento al prossimo anno!

Icona del PDF i.c._e._de_amicis_gallarate.pdf163.92 KB