Giochi matematici d’autunno 2015

Nel nostro Istituto si sono svolti, anche quest’anno scolastico, i giochi matematici d’autunno che hanno visto la partecipazione di 60 alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria di
Cedrate e Sciarè e 30 alunni della scuola secondaria di Cedrate.

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Barbara Pellegatta e la referente dei giochi matematici, prof.ssa Maria Rosa Vadalà, si complimentano vivamente con i ragazzi che hanno ottenuto nel nostro

istituto i migliori risultati ma anche, in generale, con tutti gli altri concorrenti che hanno dato una buona prova di sé.

Di seguito i risultati:

CE (classi IV e V scuola primaria)

• Martin Riccardo
  • Freddo Emanuele
  • Chirea Maia
  • Islam Tanvir

C1 (classi I e II scuola secondaria)

• Conte Matteo (8 es.)
  • Picconi Federico (8 es.)
  • Zanellini Sarah

C2 (classe III scuola secondaria )

• Galli Tommaso
  • La Loggia Andrea
  • Preti Edoardo

Prossimo appuntamento per i ragazzi della scuola secondaria i Campionati Internazionali di Matematica che si svolgeranno presso il Liceo Scientifico di Gallarate il 12 marzo alle ore 14.30.

CMS Drupal