Future classi prime - Scuole Primarie e Secondaria - Scelta attività alternativa alla Religione Cattolica

Come da indicazioni ministeriali, i genitori degli alunni iscritti alle classi prime di Scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto per l’a.s. 2023/24, che all’atto dell’iscrizione abbiano dichiarato di NON avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica, sono invitati a compilare il modulo C “ Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica”.

Per farlo, sarà necessario accedere all’apposita sezione di “Iscrizioni online” nel periodo dal 31 maggio 2023 al 30 giugno 2023, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta di identità elettronica) o eIDAS ( electronic Identification Authentication and Signature).

Il personale di Segreteria è a disposizione per eventuale supporto al numero 0331/781326.