Festa di fine anno alla secondaria

Giorno 28 maggio la scuola secondaria di primo grado ha realizzato il saggio di fine anno al Teatro delle Arti di Gallarate dalle ore 9.00 alle 13.35.
Tutte le classi sono state coinvolte in opere teatrali, coreografie e saggi di musica con la guida di docenti ed esperti esterni.

L'organizzazione è stata curata dalla prof.ssa Ridolfo, docente di lettere e referente culturale, dalla prof.ssa Da Campo, docente di musica e dal prof. Sarinelli, docente di musica in organico potenziato con la preziosa collaborazione dei genitori.

Alla festa hanno presenziato la Dirigente, dott.ssa Barbara Pellegatta, che ha premiato tutti gli alunni che si sono distinti in diverse ambiti culturali e la Vicaria, ins. Gianna Masci.
Grande è stato il successo di pubblico e notevole l'entusiasmo di tutti gli alunni coinvolti nelle varie performance.