Consiglio Orientativo classe 3^ Scuola Secondaria

Per le famiglie degli alunni di classe 3^ che non avessero ritirato i Consigli Orientativi nelle serate del 13 e 14 dicembre:

i Consigli Orientativi potranno essere ritirati presso gli uffici di segreteria a partire da domani 16/12 e non oltre il 23/12, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì: dalle 11:30 alle 13:00; lunedì e mercoledì apertura anche pomeridiana: dalle 15:00 alle 16:30.

Non sono ammesse deleghe. Si ricorda che il Consiglio Orientativo è richiesto da diversi Istituti Superiori ai fini dell'accoglimento dell'iscrizione.