"Carpe volant"alla scuola Primaria di Sciarè

Martedì 3 maggio, sotto la paziente guida di Marika, educatrice del Museo Maga, noi, gli alunni delle classi 4^A e 4^B della Scuola Primaria di Sciarè, abbiamo realizzato bellissime e variopinte carpe di carta che domenica 22 maggio verranno sospese sull'Arnetta e lasciate fluttuare nel vento.
Condivideremo così uno degli eventi organizzati dal Museo Maga in occasione della XXV edizione del Premio Città di Gallarate, dedicato al tema della  città e del territorio gallaratese, con paricolare attenzione all'Arnetta che lo attraversa.