Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Campagna associativa GEDEA

Gentilissimi Genitori, a gennaio 2018 è stata costituita l’Associazione denominata GE.DE.A (Associazione Genitori De Amicis), senza scopo di lucro, che ha come obiettivo la concreta partecipazione dei Genitori alla vita delle scuole dell’Istituto.
Ora è indispensabile che l’Associazione sia sostenuta dal maggiore numero possibile dei Genitori dei plessi, la cui iscrizione all’Associazione (con un contributo per quota associativa annuale di € 10,00) ed il coinvolgimento diretto degli stessi costituirebbe un’occasione unica di dialogo tra Genitori, Genitori ed Insegnanti e Genitori/Insegnanti e Dirigenza scolastica, al fine di porre la massima attenzione verso i nostri figli ed al loro percorso scolastico formativo.
L’Associazione si propone di promuovere iniziative rivolte a raccogliere contributi presso Enti e privati, per attuare progetti, proposte e attività, al fine di incrementare la qualità formativa dei nostri figli.
Non solo progetti, come il completamento arredi atelier creativo di prossima inaugurazione, ma anche collaborazione per una scuola migliore …
Il nuovo “look” delle aule della primaria di Sciarè è solo l’inizio …( grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune di Gallarate)… perché insieme si può.
Pertanto chiediamo la vostra partecipazione al fine di cooperare insieme per una scuola migliore. Sperando di averVi comunicato cosa gradita, cogliamo l’occasione per porre i nostri migliori saluti.

Il Direttivo GE.DE.A

AllegatoDimensione
Icona del PDF CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2018/2019245.31 KB

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal ver.7.42 del 03/02/2016 agg.06/07/2019