Bilancio Partecipato 2016

Si apre la fase delle votazioni del Bilancio Partecipato 2016, per il quale il Comune di Gallarate ha destinato un budget di 300.000 euro finalizzato al finanziamento dei progetti presentati.
Fino al 26 aprile possono esprimere le loro preferenze, una per ogni area tematica che raggruppa le proposte, i cittadini che abbiano compiuto almeno 16 anni nel corso del 2016.
Le votazioni possono essere effettuate on line dal 21.03.2016 al 26.04.2016, sulla piattaforma aperta nel sito istituzionale del Comune, raggiungibile cliccando sul sottostante collegamento.

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata sul sito del Comune di Gallarate.

Troverai i riferimenti a tutte le proposte ammesse al voto, in particolare ai progetti "Scuola sicura..." e "Lo Psicologo a Scuola", candidature presentate dal Comitato Unitario Genitori Istituto “De Amicis".

Vota anche tu per i nostri progetti all’interno del Bilancio Partecipato 2016

Guarda gli spot a cura di Associazione Il Filo di Perle