Bando concorso "Le parole sono luce" - Settimana della lettura

La Settimana della lettura è un progetto in rete che coinvolge le scuole del territorio dall'infanzia alla secondaria di secondo grado promosso dalla prof.ssa Annitta Di Mineo, docente della scuola capofila IS "Falcone" di Gallarate.
Quest'anno si svolgerà nella settimana che va dal giorno 2 aprile al giorno 8 aprile 2017 con un concorso che si svilupperà in quattro sezioni: narrativa, poesia, teatro e fotografia.
Referente di progetto dell'Istituto: prof.ssa Ileana Ridolfo.