28 ottobre 2022 - Incontro genitori: Prevenire il bullismo

Evento on line su piattaforma GoogleMeet

Prevenire il bullismo - evento on line 28/10/2022

Iniziativa di formazione e informazione, rivolta innanzitutto a tutti i genitori degli alunni della scuola Primaria e della Secondaria di I grado, sul tema: Prevenire il bullismo e il cyberbullismo.

All’incontro interverrà la dottoressa Francesca Maisano, psicoterapeuta, referente dell’ambulatorio per il disagio giovanile di Casa pediatrica-Azienda ospedaliera Fatebenefratelli-Sacco di Milano e coautrice del volume L’età dei bulli. Come aiutare i nostri figli.

Siamo lieti di annunciare questo incontro, che rientra nella progettazione d’istituto sul tema dell’educazione civica digitale e nel lavoro di rete (Team for Win) con gli istituti della città di Gallarate e della provincia di Varese sul progetto Bullout 2.0.

Per partecipare, ci si dovrà collegare al seguente link: https://meet.google.com/bcd-mbfy-xfz

Vi aspettiamo numerosi.

Il  referente d’Istituto                                                                                        Il Dirigente scolastico

per la prevenzione e il contrasto                                                                           Barbara Pellegatta