Un saluto e un augurio per il tempo estivo

Gallarate, 08/06/2023

Agli alunni
Alle famiglie
Al Personale ATA
IC De Amicis

OGGETTO: un saluto e un augurio per il tempo estivo

Carissimi,
anche al termine di quest’anno consentitemi di rivolgere un grazie a quanti, docenti, famiglie, personale amministrativo, collaboratori scolastici, hanno saputo camminare insieme, gli uni di fianco agli altri, per portare bambini e bambine, ragazzi e ragazze, passo dopo passo, alla scoperta del sapere e dei valori dello stare insieme!
E un grazie ai nostri piccoli e grandi alunni, che hanno saputo lasciarsi condurre in questo viaggio, con la fiducia, la freschezza e l’entusiasmo di sempre.

L’augurio è che l’estate ormai alle porte possa essere occasione, per tutti e per ciascuno, per continuare a camminare, e cercare e apprezzare “bellezze”, in un tempo più disteso e nella semplicità delle cose di ogni giorno.

Buona estate allora e …arrivederci a settembre, con il bagaglio pieno di bellezze, e una ritrovata energia, per compiere insieme nuovi entusiasmanti passi!

Barbara Pellegatta

Icona del PDF AUGURI ESTATE 2023!489.83 KB