TechnoWeb4.0...il nostro progetto "tecnologico"

Gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado "Padre Lega" sono lieti di presentare il loro progetto che li ha visti protagonisti nel corso dell'anno scolastico che si è appena concluso.

Hanno infatti progettato e realizzato un sito internet relativo ai contenuti disciplinari della Tecnologia. Al progetto hanno partecipato, indistintamente, gli alunni di tutte le classi dell'istituto, e, quanto ottenuto, è frutto di un lavoro collettivo che ha visto come unici protagonisti i nostri ragazzi.

L'obiettivo finale, pienamente raggiunto, ha mirato a consolidare ed accrescere le competenze digitali, sociali e personali degli alunni, e vuole essere solo il punto di partenza per un'ulteriore crescita futura.

Di seguito il link per visitare il sito e il QR code per accedervi direttamente e comodamento dal telefonino: