Scuole e sanità

Nella fase operativa il “Progetto di Educazione Sanitaria 2.0” patrocinato da Comune di Busto Arsizio, Provincia di Varese, Lions Club International (Distretto 108Ib1), Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, Unione Stampa Periodica Italiana,
Ordine dei Medici della Provincia di Varese e Fondazione Scuola di Medicina Carnaghi e Brusatori Onlus.

Il progetto è finalizzato a creare le condizioni per un corretto stile di vita dei giovanissimi oltre a consentire un significativo contenimento delle risorse pubbliche.

Primo appuntamento programmato per il 6 Dicembre prossimo sul tema “Internet e i social: quali effetti sui nostri ragazzi” che sarà sviluppato dalla psicologa Rossella Semplici all'Istituto De Amicis di Gallarate.

Icona del PDF Scuola e sanità - Comunicato stampa366.5 KB