GRAZIE ANCORA UNA VOLTA A …GE.DE.A!

Ancora una volta, a nome di tutti i docenti e gli studenti della scuola Secondaria Padre Lega, esprimo un sentito GRAZIE a quella piccola, ma instancabile squadra di genitori dell’Associazione Ge.De.A. che per 2 sabati e domeniche consecutivi, ha alacremente lavorato per ridare un volto nuovo alla scuola, con l’imbiancatura di tutti i corridoi e delle aule che necessitavano di ritocchi. Le aule erano state ritinteggiate lo scorso anno, sempre a cura di questa squadra di fantastici imbianchini!

Grazie dunque per la vostra passione per il bene comune, e grazie perché, a settembre, i docenti e gli alunni della Scuola Secondaria troveranno ad accoglierli ambienti freschi e colorati, dove insegnare e imparare sarà più piacevole!

Un grazie anche all’Amministrazione, che ha fornito i materiali, e al personale scolastico, che ha garantito l’apertura del plesso. Arrivederci a tutti a settembre!

Icona del PDF photo_1.pdf47.35 KB
Icona del PDF photo_2.pdf47.58 KB