Speciale "Corsa contro la fame"

Il 22 maggio la nostra scuola ha partecipato alla 1^ edizione italiana della CORSA CONTRO LA FAME organizzata dall'associazione Azione contro la Fame.

Locandina io corro contro la fame

Nel 2014, oltre 1.100 istituti scolastici nel mondo (Francia, Germania, Spagna, Canada UK, US), hanno partecipato a questo progetto unico e più di 266.000 giovani hanno corso per aiutare le popolazioni più povere.

Ogni anno, la CORSA CONTRO LA FAME sensibilizza i giovani sul problema della fame nel mondo, coinvolgendoli attraverso una corsa solidale.
Essa consente loro di impegnarsi attivamente in un'azione di solidarietà dimostrando che ognuno può fare la propria parte, indipendentemente dall'età.

Notizie