Piccoli artigiani al lavoro

Come rivisitare la classica Santa Natività in chiave artistica ma soprattutto interculturale...Natività= Famiglia!!!

L'attività laboratoriale "Piccoli artigiani al lavoro", portata avanti con orgoglio dagli alunni delle classi Quarte A/B di Cedrate sta trovando consensi e seguito!!!
Grazie anche alla generosa partecipazione del Comitato dei Genitori della nostra scuola gli alunni hanno iniziato a cimentarsi nei panni di piccoli imprenditori!
L'obiettivo di quest'anno: raccogliere fondi utili per autofinanziare il proprio progetto di Ceramica e farlo crescere come la più creativa delle opere...Un'opera fatta di mani, creatività e amore per il "Fare scuola tutti insieme"!

Mercatino presepi artigianali

L'UNIONE FA LA FORZA... SCUOLA!!!

Le mani in pasta 1 Le mani in pasta Le mani in pasta Le mani in pasta Ad asciugare Ad asciugare Decorazione Decorazione La classe al lavoro sotto la guida della maestra Letizia Finito! Personaggio Presepe completo Viva il mio presepe Presepe completo Presepe completoPresepi Presepe completo Presepi Mercatino Mercatino