Comitato Genitori Unitario

Logo GeDea

A partire dal gennaio 2018 è costituita l’Associazione Unitaria dell'Istituto De Amicis,denominata GE.DE.A (Associazione Genitori De Amicis) senza scopo di lucro, che ha come obiettivo la concreta partecipazione dei genitori alla vita delle Scuole. L’Associazione sipropone di promuovere iniziative rivolte a raccogliere contributi presso Enti e privati per supportare la realizzazione di progetti e attività scolastiche, fornendo un importante contributo per il raggiungimento del successo formativo degli studenti, e di attivare collaborazioni con l'Ente Locale al fine di provvedere alla piccola manutenzione degli edifici scolastici e alla fornitura di arredi per il decoro delle Scuole.

Il Direttivo dell'Associazione Ge.De.A. è così costituito:

Presidente: Spanò Cinzia

Vice Presidente: Mulazzani Emanuele

Segretario: Adamo Elena

Tesoriere: Campolo Francesco

Consigliere: Gastaldello Miriam

Consigliere: Orsini Angela

Consigliere: Baronio Siddharta

All'interno dell'Associazione, nei singoli plessi, operano i Comitati genitori, che collaborano attivamente al raggiungimento delle finalità che l'Associazione persegue. Di tali Comitati è presente l'Organigramma nella sezione dedicata a lato.