Visita guidata a Villa Panza

Le classi prime della Secondaria di primo grado vincitori di una visita guidata a Villa Panza

Gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I° grado, classificatisi al secondo posto categoria Facebook per il Concorso Unicef “Esprimi i tuoi diritti”, hanno vinto una visita guidata presso Villa Panza a Varese.
Mercoledì 31 maggio i ragazzi, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno visitato la collezione di Arte Contemporanea allestita presso la villa ed hanno avuto anche l’occasione di apprezzare le opere dell’artista statunitense Robert Wilson.
Hanno scoperto l’incredibile parco all’inglese della villa, affacciato sulla città di Varese, dove hanno avuto modo di divertirsi e trascorrere una giornata indimenticabile.