Ventata di colore e freschezza alla Scuola Secondaria Padre Lega!

Gli alunni e il personale scolastico della Scuola Secondaria Padre Lega, al loro rientro il 9 gennaio, troveranno una piacevole sorpresa.

A farla, non Babbo Natale o la Befana, ma un’equipe di genitori volontari, piccola, ma infaticabile (tra loro, anche un ex alunno della scuola!),
che durante i giorni di vacanza ha lavorato alacremente per ritinteggiare tutte le aule, portando una ventata di colore e freschezza alla scuola intera.

Un grazie va a quanti hanno lavorato con impegno e dedizione, e un grazie all’Amministrazione Comunale, che ha fornito materiali e vernici.

L’augurio quindi di un buon rientro a tutti!