Quest'anno la progettazione didattica della scuola dell'Infanzia L. Lionni ha avuto come tema la lettura dei libri dell'autore Leo Lionni, a cui è intitolata la nostra scuola.
In continuità con le attività "Stop al vandalismo" realizzate lo scorso anno.
(https://www.icedeamicis.edu.it/articolo/concorso-stop-al-vandalismo), si è deciso di rappresentare in un murale sulla parete esterna dell'ingresso principale della scuola i personaggi dei racconti scelti.
La realizzazione dell'opera è stata utile per riqualificare lo spazio esterno della scuola, poiché il muro di ingresso era deturpato da un graffito e rendere visibile il lavoro svolto durante l'anno.
Il murale è stato presentato a genitori e bambini in occasione della festa di fine anno, un evento coinvolgente per la scuola e le famiglie.
Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Dichiarazione di accessibilità
CMS Drupal