Spostamento alunni per emergenza infiltrazioni

Gallarate, 09/01/2017

Ai  Docenti

Agli alunni  classi 1^ A, 1^ C, 2^ A, 2^ C

Ai collaboratori scolastici sc. Secondaria

p.c. ai Referenti di Plesso sc. Primaria “S. Pellico”

Ai collaboratori scolastici sc. Primaria

Oggetto: spostamento alunni per emergenza infiltrazioni

A seguito di ingenti infiltrazioni d’acqua nel primo piano della Scuola Secondaria di primo grado “P.Lega” e come da intese con l’ufficio Tecnico del Comune, si comunica che le lezioni del giorno 10/01/2017 si svolgeranno regolarmente, ma presso i locali della Scuola Primaria “S.Pellico” di via Col di Lana,  dove i genitori dovranno accompagnare e prelevare gli alunni. Per i giorni successivi, verranno fornite ulteriori comunicazioni.

Data la situazione di emergenza, i collaboratori scolastici di entrambi i plessi sono invitati a cooperare per la sorveglianza degli alunni, al fine di consentire lo spostamento dei docenti tra le due sedi.

Dott.ssa Barbara Pellegatta

Icona del PDF avviso-infiltrazioni-acqua.pdf56.32 KB