Smaltimento materiali alla scuola secondaria

Dopo i lavori di smaltimento dei materiali vecchi e usurati delle scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto nello scorso mese di giugno, sabato 11 settembre è stata la volta della scuola secondaria Padre Lega.
Un grazie sentito alla bella squadra di genitori che, insieme all’Assessore Palazzi, ha reso possibile una gradevole ripartenza anche per gli alunni della scuola secondaria Padre Lega che oggi, primo giorno di scuola, hanno trovato ad accoglierli un ambiente pulito e in sicurezza!