SETTIMANA DELLA LETTURA IN ARRIVO...

Si avvicina la Settimana della Lettura, l'ormai noto progetto in rete con l'IS Falcone e altre scuole del territorio, che si svolgerà dal 30 marzo al 4 aprile accompagnato dal concorso letterario "Le parole sono luce", a cui parteciperanno gli alunni di tante scuole con racconti, poesie, fotografie, video e opere teatrali.
In allegato il bando di concorso con il regolamento di partecipazione.
Si aspettano tanti bellissimi lavori che verranno valutati da un'apposita commissione e  premiati il 4 aprile presso la Sala Martignoni di Gallarate.
Gli spettacoli teatrali in gara si terrano il 1 aprile alle ore 9.00 presso il teatro del Popolo.
Ideatrice e referente del progetto in rete: prof.ssa Annitta Di Mineo.
Referente d'Istituto: prof.ssa Ileana Ridolfo."

Icona del PDF bando-concorso-19-20.pdf189.83 KB