Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

SCUOLA DI CEDRATE ALLAGATA…UNA SQUADRA AL LAVORO PER RENDERLA DI NUOVO AGIBILE!

Stamattina alle 7.30 i collaboratori scolastici del plesso hanno trovato ad attenderli una brutta sorpresa: allagato l’intero piano terra dell’edificio della scuola primaria! I vigili del fuoco, chiamati per valutare la situazione, non hanno potuto intervenire. Così, prima ancora dell’arrivo dell’idraulico, una squadra di collaboratori scolastici e docenti, preside compresa, armati di scope, tira-acqua  e pale, hanno lavorato sodo per liberare il piano dall’acqua.

Di poco o nulla si sono accorti gli alunni della primaria, che hanno svolto regolarmente la loro lezione al caldo e al sicuro nelle aule al piano di sopra o nell’altra ala del piano, nè i piccoli dell’infanzia, che hanno regolarmente pranzato nella loro consueta mensa, già alle 11 rimessa a nuovo!

Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questo risultato!

Cordialmente

 

Barbara Pellegatta

Dirigente Scolastico IC “De Amicis”

Gallarate (VA)

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal ver.7.42 del 03/02/2016 agg.06/07/2019