Libriamoci classe 1B

Il giorno  22 novembre  nella scuola Silvio Pellico di Cedrate prende forma il progetto "Libriamoci". I bambini della classe 3 B , dopo aver ricevuto  un invito grazioso da parte dei bambini della classe 1B hanno regalato un momento davvero "speciale  " attraverso  la lettura  del racconto  "I vestiti nuovi dell'imperatore ".I bambini della classe prima  hanno  davvero  gradito  e si sono divertiti tanto,  soprattutto nella rappresentazione  di un disegno eseguito da ognuno di loro .

Patrizia  Geminale.